Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Attualità sabato 15 aprile 2023 ore 09:50

Stadio, maratona dopo anni ripulita dai rifiuti

Rimosse alberature spontenee e spazzatura abbandonata nel tempo dall'area sottostante. Garantita di nuovo la mobilità interna all'anello



AREZZO — “A seguito di un ulteriore definitivo sopralluogo con i tecnici della manutenzione del Comune abbiamo provveduto a ripulire e liberare dal materiale di scarto che negli anni si era accumulato nell’area esterna sottostante la maratona dello stadio comunale. Un intervento sicuramente atteso che restituisce il giusto decoro a questa parte dell’impianto sportivo”. 

È il commento dell’assessore Alessandro Casi ai lavori di risistemazione del piazzale della maratona del Comunale. Gli operai dell’ufficio manutenzione hanno rimosso le alberature spontanee che erano cresciute disordinatamente e sono stati rimossi e smaltiti i rifiuti accumulati. Con questo intervento viene restituito il giusto decoro all’area circostante comprensiva anche della viabilità interna dell’anello.

Soddisfazione anche da parte dell'assessore Federico Scapecchi: “Ringrazio l'assessore Casi e gli uffici della manutenzione per il lavoro svolto grazie al quale questa parte di stadio ha recuperato decoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno