Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 20 settembre 2021 ore 12:22

Area Stazione e turismo, proposte a "5 Stelle"

Il consigliere comunale pentastellato Michele Menchetti ha depositato un atto di indirizzo per chiedere specifici servizi in quell'area



AREZZO — Atto di indirizzo del Movimento 5 Stelle, consegnato all'ufficio di presidenza del Consiglio comunale, che prende spunto da alcuni servizi per il turismo. Focus specifico: l’area della stazione.

Arezzo ha enormi potenzialità ma è pura retorica enunciare questa prospettiva senza fare alcunché per favorirla”.
Così il consigliere comunale Michele Menchetti preannuncia le sue proposte: “direi che le soluzioni migliori sono sempre quelle a portata di mano. In questo caso si chiamano servizi di base. E dove predisporli se non alla stazione? Che, non dimentichiamo, non riguarda soltanto treni in partenza e in arrivo ma anche il terminal dei bus di linea per il senese, la Valtiberina, la Valdichiana e il Valdarno. Lamentiamo l’assenza di un deposito bagagli, di un ufficio del turismo e di servizi igienici pubblici, aspetto quest’ultimo che peraltro interessa tutta la città. 

L’impegno che richiedo a sindaco e giunta è dunque quello di attivarsi al fine di dare ad Arezzo un deposito bagagli degno di questo nome, di riaprire l’ufficio informazioni turistiche e di mappare i bagni, compresi quelli a pagamento, per implementarli e rimuovere ogni impedimento alla loro fruizione a beneficio dei diversamente abili”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno