Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:AREZZO21°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Paraguay elimina la Germania ai Mondiali: il video della festa dei tifosi ad Asunción
Il Paraguay elimina la Germania ai Mondiali: il video della festa dei tifosi ad Asunción

Sport Martedì 16 Marzo 2021 ore 07:00

Artistica Maschile, podio mancato per un soffio

Buon piazzamento della Ginnastica Petrarca con il quarto posto guadagnato nella seconda prova del Campionato nazionale di serie C



AREZZO — Bel quarto posto nella serie C di ginnastica artistica maschile quello ottenuto dalla Ginnastica Petrarca. 

La squadra aretina ha gareggiato a Padova nella seconda prova del campionato nazionale e, confrontandosi con dodici società della zona tecnica del Nord-Est Italia, è riuscita a ben figurare piazzandosi ad un passo dal podio. 

Pietro Badini, Leonardo Ercolani e Tito Mariottini si sono alternati tra i sei esercizi previsti dal programma di gara e sono stati protagonisti di una prova di buon livello con cui sono arrivati ad appena 0,050 punti dal terzo posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido su gran parte della Toscana. Ecco quando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca