Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 17:52

Assegnazione in mobilità di case popolari

Approvata la graduatoria per coloro che hanno chiesto di cambiare alloggio erp. Ecco il link per accedere all'elenco



AREZZO — È stata approvata la graduatoria per l’assegnazione in mobilità di alloggi di edilizia residenziale pubblica. La graduatoria comprende tutti i soggetti già assegnatari di un alloggio erp che hanno presentato richiesta per il cambio dell’alloggio, precedentemente assegnato, entro il 15 dicembre 2016. 

È consultabile al link http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-patrimonio/settore-casa/copy_of_graduatoria-definitiva-per-lassegnazione-degli-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica-le-cosiddette-201ccase-popolari201d oppure recandosi allo Sportello unico o all’Ufficio patrimonio.

L’aggiornamento di questa graduatoria avverrà entro il 15 luglio 2017 a seguito delle domande che perverranno allo Sportello Unico entro il 15 giugno

Per presentare domanda di mobilità occorre sempre che il cittadino sia assegnatario erp da non meno di due anni e sia in regola con il pagamento dei canoni di locazione e degli oneri condominiali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno