Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:27 METEO:AREZZO13°15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Venerdì 28 Febbraio 2020 ore 10:00

Assemblea dipendenti comunali, possibili disagi

Lunedì dalle 11 alle 13 non è garantita la regolarità dei servizi e l'apertura degli sportelli al pubblico



AREZZO — Possibili disagi lunedì mattina per chi dovesse recarsi agli uffici comunali.

Dalle 11 alle 13 di lunedì 2 marzo è indetta un'assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Arezzo.

Pertanto, ad eccezione dei servizi essenziali, lunedì non potrà essere garantita la regolarità dei servizi e l'apertura al pubblico degli sportelli.

Si consiglia tutti coloro che devono recarsi presso gli uffici comunali lunedì mattina, di verificare l'effettiva apertura degli sportelli.

In particolare lo Sportello Unico sarà fruibile dalle 8,30 alle 10,45. Per evitare la coda c’è sempre la possibilità di prenotare un appuntamento e scegliere il giorno e l’orario: basta una chiamata allo 0575377777 oppure un clic su agenda.comune.arezzo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Arezzo risponde alla vittoria dell’Ascoli. Continua il testa a testa per la promozione in serie B. Ionita e Varela gli autori dei gol vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica