Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 13:50

L'assessore Tanti rinvia gli incontri con famiglie

Decisione dettata dall'obiettivo di ottenere la massima partecipazione possibile e non da motivi di emergenza che fino ad oggi non riguardano Arezzo



AREZZO — L'assessore Lucia Tanti fa sapere che gli incontri programmati per i primi di marzo con operatori del settore educativo, le famiglie ed i comitati mensa per condividere i percorsi di formazione e informazione elaborati dal tavolo tecnico, verranno posticipati di almeno 15 giorni.

"L’obiettivo - afferma Lucia Tanti - resta permettere ai protagonisti della sfida educativa, in primis i genitori, di essere aggiornati e coinvolti su temi di loro interesse. Per questa ragione ho deciso di rinviare i momenti già in calendario e di fissarli dopo una successiva valutazione che farò nella giornata di lunedì 16 marzo".

"La mia volontà - insiste l'assessore - è quella di garantire, in particolare alle famiglie, la massima partecipazione e questo momento obiettivamente non è il più adatto per appuntamenti destinati anche a centinaia di persone che devono stare insieme contestualmente e in un luogo chiuso. Non è quindi una decisione presa per dati emergenziali - che per fortuna non vi sono a oggi ad Arezzo - ma solo per permettere alle persone di partecipare con serenità, volentieri e nel numero più consistente possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno