Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO-1°9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Attualità Mercoledì 10 Luglio 2024 ore 16:00

Auto Asl: scadono i termini per le offerte

I prossimi 16 e 18 luglio scadranno i termini per le offerte d’asta per 47 auto dell’Asl Toscana Sud Est in dismissione



AREZZO — I prossimi 16 e 18 luglio scadranno i termini per le offerte d’asta per 47 auto dell’Asl Toscana Sud Est in dismissione. Le gare per aggiudicarsi i mezzi si svolgono online sul portale ministeriale www.spazioaste.it. Sui portali www.giustiziaivg.it e www.astegiustizia.it è possibile recuperare informazioni sui mezzi ed essere reindirizzati sul portale delle aste.

La prima aggiudicazione ci sarà alle 9 del 16 luglio, a cui seguiranno ogni quindici minuti le altre. In data 18 luglio, a partire dalle 13, saranno aggiudicate le auto residue. Ogni singola auto andrà al maggior offerente.
Alcune di queste vetture hanno la doppia alimentazione benzina/metano, che permette di avere consumi di marcia contenuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto in una via cittadina e scatta l'intervento del 118: un 39enne è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca