Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump come il Gladiatore: nel video della Casa Bianca 'carica' il suo staff per il 2026 con la frase «Al mio segnale scatenate l'inferno»
Trump come il Gladiatore: nel video della Casa Bianca 'carica' il suo staff per il 2026 con la frase «Al mio segnale scatenate l'inferno»

Cronaca Giovedì 24 Marzo 2022 ore 13:00

Auto nel mirino, altri vetri spaccati nella notte

Foto archivio

Nelle ultime ore presa di mira una vettura in via Umbria, dopo i raid alla Cadorna e in Largo Venezia. Abitacolo rovistato



AREZZO — Non si arresta la scia di danneggiamenti ai danni delle auto ad Arezzo. Tre notti fa tre le macchine prese di mira nel parcheggio della Cadorna, ieri altrettante in Largo Venezia e la scorsa una vettura in via Umbria.

Il modus operandi resta sempre lo stesso. Vetri spaccati e abitacolo rovistato probabilmente per cercare soldi o oggetti incustoditi. Ma gli inquirenti non escludono neppure che si possa trattare di atti vandalici, dato che gli episodi si stanno verificando tutti a stretto giro.

Le indagini sono in mano sia alla polizia municipale che ai carabinieri. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza delle zone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità