Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Cronaca sabato 14 agosto 2021 ore 11:05

Auto si ribalta, ferita giovane donna

L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina in via Einstein, nella zona industriale Pratacci. Ancora da ricostruire la dinamica



AREZZO — Una giovane donna di 27 anni è stata involontaria protagonista di un brutto incidente, avvenuto questa mattina in via Einstein, in piena zona industriale a Pratacci. Per cause che sono ancora in corso di accertamento, l'auto che stava guidando si è ribaltata e la giovane è rimasta ferita piuttosto seriamente, riportando vari traumi.

La macchina dei soccorsi si è subito mossa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Arezzo, che hanno provveduto a rimettere l'auto in sicurezza, oltre alla Polizia di Stato che si è occupata dei rilievi di legge. Dovranno anche ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, al momento non chiara.

I soccorritori del 118 hanno preso subito in carico la donna, che nello schianto ha riportato vari traumi. Hanno quindi deciso per il suo trasferimento al Policlinico 'Le Scotte' di Siena in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maxisequestro effettuato dalla Polizia. Sgominata centrale dello spaccio in zona Saione. Arrestato un cittadino marocchino e un cittadino albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità