Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 16:40
Azienda aretina "fa scuola" a Las Vegas

La Saima Meccanica, leader mondiale nella produzione di cabine per verniciatura, al Sema Show per presentare le novità del settore
AREZZO — Da Arezzo agli Stati Uniti, esattamente a Las Vegas. Saima Meccanica sarà infatti al Sema Show per presentare i nuovi sviluppi nel settore della verniciatura.
L’azienda aretina, punto di riferimento a livello mondiale nella produzione di cabine per la verniciatura, parte alla volta dell'America dove sarà presente con un proprio stand alla più importante fiera al mondo dedicata al post-vendita automobilistico che è in programma da martedì 2 a venerdì 5 novembre al Las Vegas Convention Center.
Il Sema Show fornirà una panoramica dettagliata sulle diverse possibilità di personalizzazione dei veicoli, con un’occasione di confronto tra espositori e buyers da ogni continente: Saima Meccanica, ai primi tre posti nella classifica del numero di cabine installate nel territorio americano, illustrerà le novità sviluppate e realizzate nello stabilimento di Indicatore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI