Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 16:40

Azienda aretina "fa scuola" a Las Vegas

La Saima Meccanica, leader mondiale nella produzione di cabine per verniciatura, al Sema Show per presentare le novità del settore



AREZZO — Da Arezzo agli Stati Uniti, esattamente a Las Vegas. Saima Meccanica sarà infatti al Sema Show per presentare i nuovi sviluppi nel settore della verniciatura. 

L’azienda aretina, punto di riferimento a livello mondiale nella produzione di cabine per la verniciatura, parte alla volta dell'America dove sarà presente con un proprio stand alla più importante fiera al mondo dedicata al post-vendita automobilistico che è in programma da martedì 2 a venerdì 5 novembre al Las Vegas Convention Center. 

Il Sema Show fornirà una panoramica dettagliata sulle diverse possibilità di personalizzazione dei veicoli, con un’occasione di confronto tra espositori e buyers da ogni continente: Saima Meccanica, ai primi tre posti nella classifica del numero di cabine installate nel territorio americano, illustrerà le novità sviluppate e realizzate nello stabilimento di Indicatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno