Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport sabato 25 settembre 2021 ore 15:15

​Basket: ancora amichevoli per la SBA

Ultimi test in vista dell'inizio ufficiale della stagione del prossimo fine settimana. Domenica prima uscita anche per l'Under 15 Eccellenza



AREZZO — Ultimo weekend di amichevoli per le squadre senior della Scuola Basket Arezzo, in vista del via ufficiale della stagione in programma nel prossimo fine settimana. Sabato alle 18,30, al PalaCoverciano di Firenze, l'Amen di coach Evangelisti affronterà l'ultimo test di preparazione al campionato che prenderà il via Domenica 3 Ottobre sul campo dello Spezia.

Dopo la buona prestazione di Todi, gli amaranto affronteranno un avversario di categoria superiore come il Pino, per verificare la crescita fisica e tecnica del gruppo. Rispetto alla trasferta di Todi saranno della partita Castelli e Ghini, mentre saranno assenti Provenzal e Maghelli.

Torna in campo anche la Serie D di coach Pasquinuzzi, che in trasferta sfiderà la Sestese, compagine che è stata quest'anno inserita in un girone diverso da quello degli aretini. Per l'Amen il campionato inizierà il 10 Ottobre in trasferta ad Asciano, quindi ci sarà ancora un'altra settimana di preparazione per rifinire i nuovi meccanismi di gioco.

Prima squadra giovanile in campo, domenica mattina sarà l'Under 15 Eccellenza di coach Vezzosi, sul campo del Cus Firenze. Palla a due alle ore 10,30. Anche per i giovani amaranto il campionato prenderà poi il via domenica 10 Ottobre con una gara casalinga contro il Pino Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno