Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO14°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gelo con Macron, il rimprovero a Biden, il selfie ritoccato: il primo giorno di Meloni al G7 in Puglia

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 09:19

Boosta anima il capodanno al Prato

La serata del 31 partirà alle 20.30 in ambiente riscaldato e coperto. La festa è organizzata da Milk Party e Mengo Music Fest



AREZZO — Fervono i preparativi per il tradizionale appuntamento della Festa di fine anno come sempre promossa dal Comune di Arezzo che per l'occasione ha tuttavia pensato di realizzarla in un contesto diverso ma altrettanto suggestivo di quelli scelti nel passato ovvero i Giardini del Prato.

La festa organizzata da Milk Party, in collaborazione con Mengo Music Fest, prenderà il via alle 20.30 con l'apericena organizzato in ambiente coperto e riscaldato da Menchetti e a seguire con un palinsesto ricco di molteplici attrattive a partire dall'ospite più atteso della serata, Davide "Boosta" Di Leo dei Subsonica al quale è affidata, dopo brindisi, panettone di mezzanotte e concomitante lancio dei palloncini a cura di Tserve, l'ultima parte della festa che si protrarrà fino alle 1,30 del mattino con un djset tra musica elettronica, Indie e Pop, tutto da ballare. 

A tutto questo nell'arco della serata si aggiunge la musica live dei Rocknroll Kamikaze, i djset con Enzo Scartoni e Milk Party, il Drink e Cocktail Zone organizzati da Bottega degli Illustri ed Emilio Caffè, e ancora truccabimbi e animazione per bambini a cura dalla Cooperativa Progetto 5. 

L'evento è patrocinato dal Comune di Arezzo, assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Sport e Politiche Giovanili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno