Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 18:00

Bpe, le Vittime dubitano dell'assemblea del 2014

Sull'Assemblea dei soci di Banca Etruria del 4 maggio 2014 convocata per l'approvazione del bilancio 2013 potrebbero esserci state delle irregolarità



AREZZO — Le irregolarità riguarderebbero la gestione delle deleghe dei soci. Questo è quanto sostenuto dalla presidente dell'Associazione Vittime del Salva Banche Letizia Giorgianni: “Ancora una volta la nostra Associazione raccoglie testimonianze inquietanti rispetto al caso Banca Etruria. Da nostre fonti emergerebbero infatti probabili irregolarità nella gestione delle deleghe relative alle assemblee dei soci”.

A lei si è rivolta una socia dell'istituto aretino che partecipò a quell'assemblea e alla quale, all'ingresso, venne consegnato un cedolino prestampato con i nomi, e quindi la delega, di altre 5 persone.

La socia ha annunciato l'intenzione di portare all'attenzione del procuratore Roberto Rossi, titolare dell'inchiesta su Banca Etruria, il cedolino. "Io non esprimo giudizi, non è mio compito, ma i miei dubbi e le mie perplessità di quel giorno, quando mi resi conto che votavo anche per altri che non sapevo chi fossero, sono cresciti con l'evolversi della vicenda" – il commento della socia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno