Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni

Cronaca Venerdì 08 Gennaio 2021 ore 17:40

Cade con la bici, grave un ragazzo di 16 anni

L'adolescente ha avuto l'incidente nel primo pomeriggio in zona San Fabiano. E' stato portato con l'elicottero Pegaso a Careggi



AREZZO — Incidente, intorno alle 15, nella zona di San Fabiano, nelle campagne cittadine. Un ragazzo di 16 anni è caduto dalla bicicletta rimanendo ferito in maniera seria.

Infatti ha riportato politraumi alla testa e in altre parti del corpo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi con ambulanza e automedica.

Il ragazzino è stato portato con l'elisoccorso Pegaso, in codice giallo, all'ospedale fiorentino di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto esaurito per il big match di domenica. In soli due giorni polverizzati tutti i tagliandi disponibili. La squadra di Bucchi con il "dodicesimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità