Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport giovedì 03 giugno 2021 ore 17:31

Arezzo calcio femminile allo stadio con i tifosi

Domenica le "citte amaranto" affrontano la Vis Civitanova al "Città di Arezzo". Il prezzo del biglietto 5 euro, parte dell'incasso in beneficenza



AREZZO — Da domenica prossima i tifosi possono riabbracciare la squadra del cuore e tornare allo stadio. L’evento è la partita di campionato di serie C girone C dell’Arezzo calcio femminile contro la Vis Civitanova

I tifosi potranno vedere la partita delle ragazze amaranto al "Città di Arezzo", il biglietto potrà essere acquistato presso la biglietteria dello stadio in viale Gramsci a partire dalle ore 12 di domenica. Per festeggiare il ritorno allo stadio della tifoseria amaranto la società ha deciso che il costo del biglietto sarà ridotto a 5 euro invece di 7 euro e parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza. La società consiglia ai tifosi che vogliono assistere alla gara di acquistare il tagliando in anticipo rispetto all’orario di inizio per evitare eventuali code alla biglietteria e all’ingresso dello stadio.

Quella di domenica prossima è la seconda gara che le ragazze amaranto disputano al “Città di Arezzo” dopo la vittoria conquistata contro Jesina.

Le ragazze di mister Forzini dopo la vittoria di misura in trasferta contro l’Aprilia Racing Club continuano la rincorsa a Sassari e Bologna appaiate in testa alla classifica con 49 punti mentre l’Arezzo ha 46 punti distante tre lunghezze. Promozione che si deciderà in volata nelle ultime tre giornate di campionato.

L’Arezzo del Presidente Anselmi si gioca la volata finale affrontando due partite casalinghe con Vis Civitanova e Filecchio Women allo stadio per chiudere poi il campionato in trasferta a Bologna.

Domenica quindi lo stadio riabbraccia la tifoseria, l'ultima occasione con i tifosi in tribuna fu il 26 ottobre in occasione di Arezzo - Padova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno