Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO21°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Attualità martedì 07 maggio 2024 ore 12:31

Cambia la circolazione in zona Baldaccio

Zona Baldaccio: le nuove esigenze di cantiere. Demolizione ex palestra da basket: vietato attraversare a piedi l’area di cantiere



AREZZO — Zona Baldaccio: le nuove esigenze di cantiere. Novità nella disciplina della circolazione in zona Baldaccio. Resterà valida fino a quando non saranno cessate le sopravvenute esigenze di cantiere: chi arriva da via Baldaccio d’Anghiari e percorre l’attuale rotatoria posta davanti ai due tunnel non potrà più fare inversione a U per tornare verso il centro ma dovrà immettersi necessariamente in viale dei Carabinieri. Così come chi proviene da quest’ultima avrà l’obbligo di andare verso il centro senza utilizzare la rotonda per invertire il senso di marcia.

Demolizione ex palestra da basket. Sta per partire la demolizione della palestra da basket attualmente non in uso di vicolo della Palestra. L’intervento coinvolgerà anche i campi un tempo utilizzati per la pallamano e l’hockey. I lavori su questo ex complesso sportivo dureranno fino alla prima settimana di luglio e comporteranno la totale interdizione ai pedoni di transitare lungo la viabilità adiacente all’edificio e nell’area di cantiere. Dunque, raggiungere a piedi San Lorentino ad esempio dal circolo di tennis o dal centro di aggregazione sociale sarà vietato per l’intera durata delle opere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno