Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Attualità venerdì 19 aprile 2024 ore 14:35
Cambia la circolazione nella zona di via Romana
Lavori di adeguamento del sistema fognario dal 22 aprile fino al 31 agosto
AREZZO — Proseguono i lavori di adeguamento del sistema fognario in via Romana. Dalle 8,30 di lunedì 22 aprile fino a sabato 31 agosto scatta 24 ore su 24 la chiusura al traffico in direzione del centro del tratto di via Romana compreso fra la rotatoria che incrocia viale Dante e la strada di accesso al centro di aggregazione sociale San Marco La Sella. Di conseguenza, in uscita da quest’ultima è consentita la sola svolta a sinistra. La percorrenza per i veicoli che vanno verso il centro è garantita rientrando in via Romana da via Giuseppe Chiarini, via Alessandro Manzoni e via Mogadiscio. I veicoli in uscita dalla città possono evitare il cantiere seguendo il percorso viale Don Minzoni → viale Dante → via Alessandro Manzoni → via Giuseppe Chiarini.
Da lunedì 22 aprile sono previste altre modifiche alla circolazione: il restringimento della carreggiata all’altezza delle rotatorie di via Baldaccio d’Anghiari e viale dei Carabinieri fino a martedì 23 aprile, il divieto di utilizzare il marciapiede di via Masaccio dal civico 22 per una lunghezza di 10 metri fino a sabato 27 aprile, il senso unico alternato regolato da movieri a Rigutino fino a sabato 4 maggio lungo la strada provinciale 23 dal Km 11+380 al Km 11+570, il senso unico regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso fino a venerdì 10 maggio lungo la strada provinciale 43 dal civico 2 all’intersezione con la strada comunale di Campoluci e dal civico 10/A della strada vicinale Nuova all’intersezione con la suddetta provinciale, la chiusura fino a sabato 11 maggio di un tratto evidenziato da segnaletica provvisoria della strada vicinale di Campolungo a Policiano a partire dal civico 72/N. Orari: 8,30 – 17,30 a eccezione di Policiano dove l’orario va dalle 8,30 alle 18,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI