Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 10:10
Camion divorato da un incendio in autostrada
Il rogo ha distrutto il mezzo pesante, il tratto tra Arezzo e Monte San Savino è stato bloccato. Sul posto vigili del fuoco e ambulanza
AREZZO — Paura nella notte nel tratto aretino dell’Autostrada del Sole, tra Arezzo e Monte San Savino, che è stato chiuso per un grosso incendio che ha interessato un camion che trasportava frutta e verdura.
Le fiamme e il fumo si sono levate alte fino ad avvolgere completamente il mezzo pesante.
Sul posto i vigili del fuoco, l’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo e la polizia stradale. Il conducente non avrebbe riportato gravi conseguenze e non ci sono state altre persone coinvolte.
Le operazioni di spegnimento sono durate a lungo. Al vaglio le cause del rogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|