Cronaca venerdì 06 marzo 2020 ore 12:05
Camion si schianta, autista estratto dalle lamiere

L'incidente nei pressi di Badia al Pino. Il mezzo trasportava piastrelle. Sul posto Vigili del Fuoco, sanitari del 118 e l'elisoccorso Pegaso
AREZZO — Un brutto incidente in autostrada al km 367 in direzione sud tra Arezzo e Monte San Savino. Coinvolto un camion che trasportava piastrelle. Nell'impatto l'autista è rimasto incastrato tra le lamiere e sono intervenuti i Vigli del Fuoco di Arezzo che, in questi minuti, stanno liberando l'uomo. Sul posto anche il personale sanitario del 118 che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso.
Al momento il traffico non è bloccato e scorre sulla corsia di sorpasso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI