Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 12 giugno 2021 ore 14:32

Carabinieri in azione anche dopo il coprifuoco

Elevate 6 sanzioni per il mancato rispetto degli orari. Due automobilisti, tra questi un neopatentato, denunciati per guida in stato di ebbrezza



AREZZO — Venerdì notte di controlli serrati da parte delle Forze dell'Ordine. La concomitanza con la partita della Nazionale ha visto meno gente in giro. 

In concomitanza con il primo fine settimana con il coprifuoco spostato alle 24, i Carabinieri della Compagnia di Arezzo hanno rafforzato i normali servizi di controllo del territorio.

Nel centro storico, in corrispondenza dei luoghi di aggregazione giovanile, sono stati effettuati mirate azioni di sorveglianza, per permettere sia agli esercenti di poter lavorare nel rispetto delle norme, che a tutti gli avventori di trascorrere la serata in serenità.

Due gli esercizi pubblici ispezionati, senza che venisse rilevata alcuna infrazione, mentre i controlli sul territorio, che si sono protratti ben oltre la mezzanotte, hanno permesso di identificare 104 persone e fermare 18 veicoli, elevando nel complesso 6 sanzioni sul mancato rispetto del coprifuoco.

Denunciato un cittadino italiano che, trovato alla guida del proprio autoveicolo in stato di ebbrezza alcolica, si era reso protagonista anche di manovre azzardate per evitare di essere fermato.  Successivamente perquisito veniva trovato in possesso anche di una piccola quantità di stupefacente del tipo marjuana.

Trovato alla guida in stato di ebbrezza alcolica anche un conducente neopatentato. Al giovane è stato immediatamente ritirato il documento di guida e segnalato amministrativamente alla Prefettura


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno