Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:AREZZO20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu

Attualità Mercoledì 29 Aprile 2020 ore 18:05

Casa Pia, guariti anche i due operatori

Nessun contagiato alla "Fossombroni". Terzo tampone negativo anche per gli addetti che avevano contratto il virus



AREZZO — Negativi anche i terzi e ultimi tamponi di verifica dei due operatori della Casa di Riposo “V. Fossombroni”. 

La buona notizia è arrivata nella giornata di mercoledì 29 aprile, quando sono state annunciate le guarigioni di tutti i casi di Covid-19 rilevati dai test dello scorso 8 aprile, determinando così il pieno ritorno della serenità all’interno dello storico istituto cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'edificio di piazza San Jacopo è stato dichiarato inagibile. I rilievi dei Vigili del Fuoco hanno evidenziato lesioni strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità