Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 14:39

Pier Antonio Bacci nuovo presidente della Casa Pia

Questo è il primo atto del nuovo consiglio di amministrazione che, nominato dal sindaco Alessandro Ghinelli, andrà a guidare la Casa di Riposo



AREZZO — Pier Antonio Bacci è stato eletto presidente della “Casa di Riposo Vittorio Fossombroni”, che attualmente ospita 80 anziani, di cui 62 non autosufficienti. Il nuovo Cda ha eletto Fabio Bray vicepresidente e consiglieri Domenico Alberti, Laura Ricci e Maria Paola Petruccioli. Questo è il primo atto del nuovo consiglio di amministrazione che, nominato dal sindaco Alessandro Ghinelli, andrà a guidare la Casa Pia. È stato subito dato incarico ai revisori dei conti Sergio Cassai, Benedetta Dragoni e Giacomo Misesti, di iniziare la loro attività sul bilancio che dovrà essere approvato nella prossima riunione. “Sono onorato della stima e ringrazio il sindaco Ghinelli per la fiducia, ma non nascondo la preoccupazione per l’incarico – afferma Bacci. Nell’Istituto ci sono 80 persone che hanno dato molto allo Stato, alla famiglia e al lavoro, a cui è giusto garantire serenità, sicurezza, sorriso e dignità, assieme alla valorizzazione di altri servizi alla persona tipici della Casa Pia. Sono consapevole della buona direzione dell’Istituto dimostrata dal direttore Stefano Rossi e del buon lavoro fatto dal precedente Cda che aveva come presidente Fabio Diana."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno