Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 14:35

Case in costruzione, stop al cantiere in periferia

Foto archivio

I controlli dei carabinieri hanno portato alla denuncia dell'amministratore della ditta per presunte irregolarità sulla sicurezza. Multe per 1500 euro



AREZZO — Amministratore di una ditta impegnata in un cantiere di edilizia residenziale alla periferia della città denunciato per presunte irregolarità. 

L'uomo, infatti, è stato ritenuto dai carabinieri responsabile di una serie di violazioni, ossia "non aver fornito ai lavoratori idonei dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall’alto e di non aver tenuto in cantiere e non aver esibito, su richiesta, agli organi di vigilanza il piano di montaggio, uso e smontaggio dei ponteggi".

L'attività della società è stata sospesa e sono scattate sanzioni per 1.500 euro.

I controlli dell'Arma in sinergia con Forestale e nucleo ispettorato del lavoro stanno interessando da settimane l'intera provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Successo netto amaranto per 0-3 nello scontro diretto del campionato. Arezzo in testa solitario al campionato. Le reti di Tavernelli, Ravasio e Varela
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Giostra Saracino