Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:AREZZO13°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 11 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacchi israeliani su due quartieri nel centro di Beirut: le prime immagini
Attacchi israeliani su due quartieri nel centro di Beirut: le prime immagini

Attualità giovedì 02 luglio 2020 ore 18:50

Case popolari, graduatoria provvisoria

Pubblicata la lista degli assegnatari consultabile fino a metà luglio nel sito del Comune. Richiesta di riesame da presentare allo sportello unico



AREZZO — Il sito del Comune rende disponibile alla consultazione fino al 15 luglio, la lista provvisoria degli assegnatari delle case popolari. Gli aspiranti in elenco possono visionare la graduatoria su:

https://www.comune.arezzo.it/notizie/bando-2019-edilizia-residenziale-pubblica-pubblicazione-graduatoria-provvisoria o presso lo Sportello Unico previo appuntamento.

Non sono previste comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati in merito al punteggio attribuito o alle eventuali cause di esclusione ma sarà possibile presentare domanda di riesame che dovrà essere consegnata a mano oppure inviata per pec a comune.arezzo@postacert.toscana.it o ancora spedita per posta al seguente indirizzo: Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, Comune di Arezzo, Piazza A. Fanfani 1, 52100 Arezzo.

Il rispetto del termine del 15 luglio per il ricorso è perentorio: non farà infatti fede il timbro postale e il Comune non risponderà per le richieste non pervenute o che non rispettino la scadenza a causa di disguidi di qualunque genere.

Per informazioni circa la collocazione o l’esclusione dalla graduatoria, telefonare ai numeri 0575377295-0575377296-0575377173.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Più di 2500 studenti già registrati: ultimi giorni di tempo per iscriversi a RI-Creazione, il progetto di educazione ambientale di Sei Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità