Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 10:14

Graziano, chiesto l'annullamento dei domiciliari

La Cassazione dovrà decidere se accogliere il ricorso presentato dal Pm Dioni. Per il pg al padre resterebbe il pericolo di reiterazione del reato



AREZZO — Continua a far discutere il giallo di Guerrina Piscaglia, del cui il delitto e occultamento di cadavere è accusato Padre Graziano. Il religioso è al momento agli arresti domiciliari presso il convento dei Premostratensi di Roma, con braccialetto elettronico. Il sostituto procuratore della Corte di Cassazione ha chiesto ieri l’annullamento degli arresti domiciliari per padre Graziano. A questo punto la Cassazione dovrà decidere se accogliere il ricorso presentato dal Pm Marco Dioni. E in caso positivo sarà poi il Tribunale del Riesame che dovrà decidere nuovamente. Secondo il pg della Cassazione pur non avendo soldi per una fuga, mel caso di padre Graziano resterebbe il pericolo di reiterazione del reato. La decisione della Cassazione è attesa per questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno