Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

STOP DEGRADO giovedì 13 ottobre 2022 ore 10:00

Cassonetti colmi, un'odissea buttare la spazzatura

I residenti di via Mino da Poppi ancora senza una soluzione. La sera i contenitori sono strapieni e i sacchetti tornano in casa



AREZZO — I residenti avevano lanciato l'allarme proprio dal nostro sito anche qualche settimana fa. In via Mino da Poppi la sera è ancora impossibile gettare la spazzatura nei cassonetti.

Motivo? I contenitori sono strapieni, tanto che gli sportelli restano aperti, di cassette per la frutta e la verdura. "C'è qualcuno che continua a non avere ben chiaro come funziona la raccolta differenziata" dicono gli inquilini delle abitazioni della strada.

Un disagio vero e proprio questi cittadini dato che sono costretti a riportare il sacchetto della spazzatura in casa. Nonostante le proteste la situazione non si è ancora sbloccata, come dimostra la foto che ci è stata inviata relativa a ieri sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno