Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 17 novembre 2023 ore 11:10

Censimento, le famiglie compilano il questionario

Oltre metà delle famiglie ha già compilato il questionario. C’è tempo fino all’11 dicembre per farlo autonomamente



AREZZO — Proseguono le operazioni per il censimento della popolazione. Se hai ricevuto una lettera dall’Istat che ti invita a partecipare e fai dunque parte del campione di famiglie estratto a sorte hai tempo fino a lunedì 11 dicembre per compilare autonomamente il questionario online accedendo al sito Istat con le credenziali indicate nella lettera.

Se non hai ancora compilato il questionario, riceverai la visita di un rilevatore incaricato dal Comune riconoscibile dal tesserino Istat identificativo con foto e timbro del Comune e dal tablet in dotazione. Nel Comune di Arezzo su 2.450 famiglie campione a oggi hanno risposto 1299, pari al 53%.

L’assistenza alla compilazione del questionario è completamente gratuita, puoi attendere la visita a domicilio del rilevatore, scrivere a censimentopopolazione@comune.arezzo.it oppure chiamare i numeri: 0575/377237 - 239 - 199 - 204 per verifiche sui rilevatori, informazioni sui questionari o per prenotare l’intervista che potrai rilasciare, fino a venerdì 22 dicembre, a casa o per telefono o presso l’ufficio statistica del Comune di Arezzo, al primo piano dello Sportello Unico.

Dopo il 22 dicembre, sarà avviato l’iter per l’accertamento della violazione dell’obbligo di risposta. Le informazioni raccolte saranno diffuse dall’Istat in forma anonima e aggregata nel pieno rispetto della privacy.

https://www.comune.arezzo.it/censimento-2023-se-ne-fai-parte-fai-tua-parte https://www.istat.it/it/censimenti/popolazione-e-abitazioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno