Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:11 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Volchansk in fiamme, le immagini dell'assalto russo alla cittadina ucraina nella regione di Kharkiv

Cultura venerdì 30 giugno 2023 ore 10:45

Cercasi volontari per collaborare al Polifonico

La Fondazione Guido d'Arezzo punta a persone amanti delle arti, della musica e dello spettacolo dal vivo. Riconosciuto un rimborso per eventuali spese



AREZZO — La Fondazione Guido d'Arezzo è alla ricerca di volontari che possano collaborare alla buona riuscita del Concorso Polifonico Internazionale e alle Rassegne che la Fondazione cura.

I profili ricercati sono quelli di persone amanti le arti, la musica, lo spettacolo dal vivo e che abbiano buone doti di relazione con il pubblico e gli artisti. Ai volontari verrà riconosciuto unicamente un rimborso spese documentato per eventuali costi sostenuti per lo svolgimento del proprio servizio. 

Dalla Fondazione precisano "Si prega di corredare la candidatura con dichiarazione motivazionale oltre ai necessari dati anagrafici completi di residenza e autorizzazione al trattamento dei dati secondo le norme vigenti in merito alla tutela della privacy".

Per informazioni contattare: staff@fondazioneguidodarezzo.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno