Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità lunedì 09 ottobre 2023 ore 10:20

Arezzo-Cesena: ordinanza del sindaco

Dalle 17 nei pressi dello stadio è vietata la somministrazione per asporto e la vendita di bevande e di alimenti in recipienti di vetro e in lattine



AREZZO — In occasione della partita di calcio in programma alle 20,30 tra Arezzo e Cesena, dalle 17 fino alle 7 di martedì 10 ottobre ai titolari degli esercizi di somministrazione e commerciali (esercizi in sede fissa, esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, laboratori artigianali, distributori automatici) i cui locali sono situati in un raggio di 500 dallo stadio, è vietata la somministrazione per asporto e la vendita per asporto di bevande e di alimenti in recipienti di vetro e in lattine.

È inoltre vietato a chiunque, nelle stesse ore, di usare e portare al di fuori delle aree formalmente di pertinenza dei pubblici esercizi di somministrazione e degli esercizi di commercio in sede fissa analoghi contenitori, gettarli o abbandonarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno