Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 10:26
Chiusi gli uffici della Polizia Municipale

Permessi o accessi temporanei per la Ztl vengono concessi online. Stop anche alle notifiche delle multe a mezzo posta
AREZZO — Chiusi al pubblico fino a venerdì 3 aprile anche gli uffici della polizia municipale.
Gli utenti potranno recarvisi solo per casi indifferibili e urgenti e su appuntamento da fissare telefonando al numero 80021155. Rimarranno attivi anche lo 0575/377590 e lo 0575/906667. Al numero verde sopra citato si dovrà fare riferimento anche per richiedere l’accesso temporaneo alla Ztl per la consegna dei beni e sempre nei casi di urgenza e non differibilità.
Chi chiama dovrà soltanto dichiarare la targa, senza ritirare alcuna autorizzazione presso il comando di via Setteponti.
Le specifiche mail attive restano:
sanzioni@comune.arezzo.it per informazioni su sanzioni, ricorsi e oggetti smarriti.
poliziagiudiziaria@comune.arezzo.it per denunce e infortunistica stradale.
permessiztl@comune.arezzo.it per gli accessi temporanei alle zone traffico limitato.
Stop infine alla notifica delle violazioni a mezzo posta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI