Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 11 ottobre 2022 ore 10:00

Parcheggio scambiatore e delle scale mobili chiusi

Non sono accessibili dalle 14 di mercoledì 12 alle 13 di giovedì 13 per la cerimonia d’inaugurazione della strada intitolata ad Emanuela Loi



AREZZO — Giovedì 13 ottobre è in programma la cerimonia d’inaugurazione della strada intitolata all’agente di polizia Emanuela Loi alla presenza di varie autorità.

Di conseguenza dalle 14 di mercoledì 12 alle 13 di giovedì 13 ottobre sono istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione nel parcheggio scambiatore di via Tarlati e in tutta l’area di via Pietri destinata a sosta gratuita.

Stessi giorni e orari per il solo divieto di sosta con rimozione nella strada che collega la rotatoria del parcheggio scambiatore a via Pietri e nel tratto di quest’ultima compreso tra porta San Biagio e viale Santa Margherita. Il giorno della cerimonia, dalle 10 alle 13, a entrambe queste viabilità viene esteso il divieto di transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno