Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I Metallica suonano a Milano e in scaletta compare "Acida" dei Prozac+: il video

Giostra Saracino venerdì 09 giugno 2023 ore 08:00

Giostra, un assalto all'acquisto dei biglietti

“Click Giostra Day” sold out per il Saracino di sabato 17 giugno. In breve tempo i posti disponibili per la prelazione sono andati esauriti



AREZZO — “Click Giostra Day” sold out per la Giostra del Saracino di sabato 17 giugno. In breve tempo i posti disponibili per la prelazione (130 prenotazioni effettive più 50 riserve) sono andati esauriti.

“Come al solito la richiesta di biglietti è stata enormemente superiore rispetto alle disponibilità che abbiamo – commenta il consigliere delegato alla Giostra Paolo Bertini – Piazza Grande non basta a contenere l’entusiasmo, la passione e la voglia di essere presenti alla manifestazione da parte degli aretini e anche dei turisti dai quali abbiamo ricevuto molte più richieste rispetto ai biglietti disponibili in prenotazione”.

Gli utenti che sono riusciti a prenotare l'acquisto prioritario riceveranno entro la mattina di domani, venerdì 9 giugno, una mail di conferma con il giorno e l'orario in cui presentarsi alla biglietteria del percorso espositivo "I Colori della Giostra" (Piazza Libertà, 1) tra sabato 10 e domenica 11 giugno per il ritiro. Si potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti a testa. Allo stesso modo le riserve saranno avvisate tramite mail che, in caso di disponibilità una volta espletate le prime 130 richieste, potranno essere contattate e convocate per il ritiro dei biglietti nella giornata di domenica 11.

Per tutti coloro che non sono invece riusciti ad acquisire la prelazione dalle ore 9.00 di lunedì 12 giugno sarà attiva la vendita libera in presenza sia per la Giostra del Saracino di sabato 17 giugno, sia per la Prova Generale di giovedì 15 giugno presso il percorso espositivo “I Colori della Giostra” che osserverà orario continuato tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 con estensione fino alle 22.00 nelle giornate della Prova Generale e della Giostra del Saracino.

Dalle ore 9.00 di lunedì 12 giugno sarà attiva anche la vendita online sul circuito Ticka.it: https://discoverarezzo.ticka.it/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno