Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 09:51

Come stare bene nel corpo e nella mente

Martedì 1 dicembre videoconferenza online promossa dalle Farmacie Comunali di Arezzo. Dalla cosmesi alla psicologia, tutto quello che c'è da sapere



AREZZO — Prendersi cura del corpo per allietare anche la mente. Questo il tema che verrà trattato nella videoconferenza promossa dalle Farmacie Comunali di Arezzo.

"RegaliAmo il benessere” è il titolo del meeting che va ad affrontare un tema molto sentito specialmente all'approssimarsi del periodo natalizio. Confronto tra esperti e professionisti di diversi settori volto a fornire approfondimenti e consigli dedicati alla cura di sé. L’appuntamento, in programma alle 17 di martedì 1 dicembre, sarà realizzato in videoconferenza su Zoom e sarà trasmesso in diretta su Teletruria e sulla pagina facebook Farmacie Comunali Arezzo, andando a trattare numerose tematiche che spaziano dalla cosmesi alla psicologia in virtù della presenza della psicoterapeuta Paola Pompei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno