Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità lunedì 29 luglio 2024 ore 13:22

Completa apertura della rotatoria zona Baldaccio

Ulteriore step nei lavori zona Baldaccio: dalle 17 di lunedì 29 luglio e per tutto il mese di agosto è prevista la completa apertura della rotatoria



AREZZO — Ulteriore step nei lavori in zona Baldaccio: dalle 17 di lunedì 29 luglio e per tutto il mese di agosto è prevista la completa apertura della rotatoria per chi proviene da via Baldaccio d’Anghiari, viale dei Carabinieri e via Alessandro dal Borro o è diretto in queste stesse strade. Apposita segnaletica provvisoria evidenzierà la nuova circolazione veicolare. Attenzione al restringimento della carreggiata in direzione centro del tratto che va dall’attraversamento pedonale all’altezza del parcheggio degli autobus di viale dei Carabinieri all’ingresso della nuova rotatoria: la carreggiata dovrà comunque essere di 3 metri e mezzo per garantire il transito anche dei mezzi pesanti e del trasporto pubblico.

Anche i divieti in piazza Amintore Fanfani e in piazza del Popolo previsti per la realizzazione del nuovo centro per l’impiego vengono integrati con la previsione, fino alle 18,30 di giovedì 1 agosto, del divieto di sosta con rimozione nei primi 10 stalli a lato dell’uscita su via Petrarca del parcheggio Cadorna. Restano fruibili le due postazioni di ricarica per le auto elettriche. Nell’adiacente tratto di passaggio sarà possibile circolare a doppio senso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 150 motociclisti del Motoclub “Discorsi Pochi” hanno fatto tappa in Pediatria per donare un momento di festa ai piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport