Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità martedì 05 marzo 2024 ore 11:20

Arezzo Comunità, parte “Educare alla famiglia”

Salute e diritti dei bambini: primo incontro pubblico con Giovanni Poggini. Ciclo di formazione e informazione voluto dalla Fondazione Arezzo Comunità



AREZZO — Incontri aperti alla città sul tema “Educare alla famiglia”: prende il via il prossimo sabato 9 marzo il ciclo di tre appuntamenti promosso dalla Fondazione Arezzo Comunità che vuole offrire momenti di formazione e informazione sulla salute e i diritti delle bambine e dei bambini.

A curare gli incontri Giovanni Poggini, apprezzatissimo pediatra e rappresentante dell'UNICEF, che ha scelto di mettere la sua straordinaria esperienza a disposizione della Fondazione. Ne è nato un progetto che offre occasioni di approfondimento, nella volontà di costruire percorsi di consapevolezza diffusa per famiglie e associazioni.

Gli incontri che avranno luogo presso l'Istituto Thevenin (tutti con inizio alle ore 9.30) prenderanno il via il prossimo sabato 9 marzo con un appuntamento dal titolo "Promuovere la genitorialità positiva, strumento base per lo sviluppo della salute mentale".

Quindi il calendario proseguirà sabato 8 giugno con un seminario sul tema "Mangiare sano fin dal concepimento" e si concluderà sabato 14 settembre con un incontro sul tema "La febbre, le malattie infettive e l'antibioticoresistenza".

Gli appuntamenti sono ad ingresso libero e aperti alla cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso dalla Polizia a Campo di Marte getta sacchetto dandosi alla fuga. Inseguimento a piedi a Saione. Nella busta recuperata 10 dosi di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità