Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità lunedì 10 marzo 2025 ore 14:01

​"Connessioni Digitali: Opportunità per il Futuro"

Mercoledì evento di matchmaking del progetto Tech Diversity. Manneschi “Occasione d’incontro per costruire un futuro professionale di successo”



AREZZO — "Connessioni Digitali: Opportunità per il Futuro", è l’evento di matchmaking organizzato dal Comune di Arezzo nell’ambito del progetto europeo Tech Diversity, la rete transnazionale che coinvolge 8 regioni d’Europa -con il Comune di Arezzo a rappresentare l’Italia- per la creazione di piani d’azione integrati.

L'iniziativa, che si svolgerà mercoledì 12 presso il Palazzo ex scuola Chiarini di via Pellicceria a partire dalle ore 15:00, è volta a favorire l'incontro tra giovani NEET (Not in Education, Employment or Training), ma anche donne e persone con disabilità, con aziende del settore tecnologico e digitale secondo un percorso pensato per offrire loro, l'opportunità di scoprire nuove prospettive formative e professionali.
La giornata prevede un programma ricco di attività, tra cui la presentazione delle aziende partecipanti, sessioni di speed networking con i recruiter e un aperitivo di networking per favorire la creazione di contatti.

"Crediamo fortemente nel potenziale dei nostri giovani e nel sostegno alle categorie più deboli, e vogliamo offrire loro gli strumenti per costruire un futuro professionale di successo", dichiara l'assessore Monica Manneschi. "Questo evento rappresenta un'occasione unica per entrare in contatto con aziende all'avanguardia nel settore digitale e scoprire le opportunità che il futuro ha in serbo per loro". L'evento è gratuito. Per partecipare, è necessario iscriversi online tramite il seguente link: bit.ly/evento12marzo2025.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità