Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 11:33

Consegnati beni alle popolazioni terremotate

Si chiude il cerchio della prima fase di solidarietà portata avanti dalla Giostra dei rioni di Olmo



AREZZO — L’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo in collaborazione con il circolo Acli di San Zeno e la pro loco Intra Chiassa et Arno di Giovi, in riferimento all’iniziativa intrapresa per la raccolta di materiale (beni alimentari, prodotti per l’igiene personale, vettovagliamento, vestiario ecc. ecc.) per le popolazione colpite dal sisma lo scorso 24 agosto, comunica che sabato scorso è stato effettuato un primo trasporto e consegna dello stesso.

Gli incaricati hanno consegnato una parte del materiale alle volontarie della Pro Loco di Arquata del Tronto. Con l’occasione è stata poi concordato tra il presidente dell’A.S.D. Giostra dei Rioni, Roberto Parnetti ed il coordinatore dell’Istituto Comprensivo del Tronto e Valfluvione Giuseppe Luciani l’adozione di un progetto legato ad una delle scuole distrutte dal sisma (l’Istituto comprensivo del Tronto e Valfluvione coinvolge sei comuni tra cui tre terremotati Acquasanta terme, Montegallo ed Arquata del Tronto).

Tutte le donazioni raccolte nelle iniziative già intraprese, ed in quelle future, saranno pertanto interamente destinate ad uno dei progetti concordati, senza intermediari, con l’Istituto Comprensivo.

A tale proposito si ricorda che il prossimo 12 novembre, durante la cena di ringraziamento e della vittoria della Giostra dei Rioni di Olmo, sarà effettuata una raccolta per tale iniziativa.

L’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo, il circolo Acli di San Zeno e la pro loco Intra Chiassa et Arno di Giovi ringraziano tutti i paesani e cittadini per quanto raccolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno