Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 09:52

Consultorio, assistenza telefonica contro la paura

Un servizio di ascolto attivo, gratuito e totalmente anonimo offerto da consulenti familiari qualificati e professionali



AREZZO — Nuovo servizio di ascolto attivo del Consultorio 'La Famiglia - Organizzazione di volontariato' di Arezzo. "Pronto? Ti ascolto" offre accoglienza e sostegno a distanza per tutti coloro che, in questa fase di emergenza, vivono un momento di difficoltà o incertezza e cercano supporto da consulenti familiari professionisti.

Si tratta di un servizio di ascolto autentico, attento, anonimo e gratuito per sopperire all'impossibilità di terapie personali visto l'attuale momento di isolamento sociale.

“Pronto? Ti ascolto!” è attivo il lunedì e il venerdì dalle 17 alle 19 e il mercoledì e il sabato dalle 10 alle 12. È sufficiente chiamare il numero 331-2893653, non c’è bisogno di prenotazione.

Per ogni ulteriore informazione si può scrivere a info@consultoriolafamiglia.it o consultare il sito www.consultoriolafamiglia.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno