Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità giovedì 10 aprile 2025 ore 16:14

"Contenti che dopo anni arrivano risposte"

​Tanti: “Al via il partenariato pubblico-privato per il San Donato. Prende corpo la nostra proposta di unire tre diverse linee di finanziamento”



AREZZO — “E' stato pubblicato sul sito della Asl sud est l'avviso di manifestazione di interesse per proposte di partenariato finalizzate ad interventi di efficientamento energetico e lavori per l’antisismica e prevenzione incendi per l’ospedale San Donato. Gli obiettivi principali del partenariato prevedono: l’adeguamento strutturale e impiantistico degli edifici, la sicurezza sismica e la prevenzione incendi. Tutti interventi già previsti nel masterplan presentato nel 2023. Questo percorso di collaborazione pubblico-privato si unisce ad altri investimenti direttamente garantiti da Regione Toscana e da altri ancora derivati dal PNRR. Tre linee di risorse - regionali, di origine PNRR e attivate dal partenariato pubblico/privato - che solo nella loro unitarietà e contemporaneità potranno garantire il radicale e necessario ammodernamento del San Donato di fatto edificando un nuovo ospedale sul "corpo" di quello vecchio. Era questa la proposta fatta dal Comune di Arezzo fin dalla fine del 2020 e siamo contenti di vedere che, dopo anni, le risposte stanno arrivando. Ringraziamo il dott. Torre per la concretezza e celerità di azione che registriamo si stia determinando dal suo arrivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport