Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca sabato 20 giugno 2020 ore 12:40
Droga a Saione, preso spacciatore di 33 anni
L'operazione, condotta dagli agenti della Polizia Municipale, si è concentrata al Pionta, in piazza Zucchi e Campo di Marte
AREZZO — Ancora droga a Saione. Ieri, durante i controlli a Saione della Polizia Municipale, gli agenti hanno individuato e denunciato un 33enne originario del Gambia trovato in possesso di 18 grammi di marijuana.
Gli uomini della Polizia locale, mentre stavano effettuando la verifica dei documenti di numerosi cittadini extracomunitari all’interno del parco Colle del Pionta, in piazza Zucchi e ai giardini Campo di Marte, hanno notato davanti al supermercato della zona un soggetto di colore che, alla vista della pattuglia, ha cercato di scappare.
L’uomo è stato immediatamente fermato. Impossibile l'identificazione in quanto sprovvisto dei documenti. La Polizia Municipale, allora, ha proceduto con la perquisizione. All’interno di una tasca del giubbotto sono stati trovati 7 involucri contenenti 18 grammi di marijuana.Il 33enne è stato accompagnato presso il gabinetto di polizia scientifica della Questura di Arezzo per procedere alla sua identificazione e sottoporre la sostanza a narcotest, che ha dato esito positivo.
La droga è stata sequestrata e l'uomo è stato denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI