Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 14:16

Convegno rosa al San Donato

“Prevenzione primaria e stili di vita”: esperti a confronto nella seconda giornata dedicata alla salute delle donne venerdì 29 all'Ospedale San Donato



AREZZO — Il secondo appuntamento dell’Open Week, se svolgerà il 29 aprile, dalle 14,30 alle 17, All’auditorium Pieraccinia del Ospedale San Donato.  Ad aprire l’incontro la senatrice Donella Mattesini.

Il San Donato è, insieme ai 248 ospedali aderenti al progetto “bollini rosa”, promotore di iniziative volte a tutelare la salute del mondo femminile. Detiene 3 bollini rosa ed ha ricevuto una menzione speciale per l’attenzione e la qualità dei servizi dedicate al genere femminile.

Si parlerà di corretta alimentazione, di prevenzione dal piede diabetico, di rischio cerebrovascolare in età fertile e nel post menopausa e del fenomeno di Raynaud e relativi segni premonitori di malattie reumatiche.

A fine convegno, i medici resteranno a disposizione per tutte le donne che avranno bisogno di informarsi personalmente e/o fissare visite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno