Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 17:40

Coronavirus, un solo caso di contagio confermato

Si tratta di una donna di 92 anni residente in città. I sistemi tecnico-informatici della Asl vanno in tilt ed i dati forniti oggi risultano inesatti



AREZZO — Un nuovo caso, quindi, di Coronavirus ad Arezzo. Si tratta di una signora di 92 anni, residente in città, ricoverata inizialmente presso l’OBI del San Donato e poi trasferita al reparto di "Malattie Infettive".
Tutti gli operatori indossavano indumenti di protezione, nessuno di questi è in isolamento. 

Al momento del ricovero della signora era presente anche la figlia che è stata sottoposta a tampone, tutt'ora in attesa di esito. Entrambe le donne si trovano in isolamento.

Giornata convulsa sul fronte contagi. I sistemi tecnici della Asl sono andati in tilt e nel primo pomeriggio è stato diffuso un bollettino che poi si rivelato inesatto.
Di questo ce ne scusiamo con i nostri lettori, ci solleva che il numero confermato  dei contagiati in Provincia sia minore di quello comunicato oggi e ci auguriamo che la Asl abbia definitivamente risolto i problemi informatici.

Pertanto, ad oggi, sono 14 i casi di Coronavirus sull'intero territorio aretino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Rotary Club Arezzo ha offerto e servito la tradizionale cena ai frequentatori della Caritas diocesana di San Domenico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità