Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:AREZZO14°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità domenica 17 aprile 2022 ore 16:31

Covid, nell'Aretino 277 contagi in più

Nelle ultime 24 ore, in provincia di Arezzo, non stati rilevati decessi. Accertati 277 nuovi casi di positività al coronavirus Sars-Cov2



AREZZO — Sono 277 i nuovi "casi Covid" rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, che non registra nuovi decessi. I dati sono stati forniti dalla Azienda Usl toscana sud est. A fronte di 396 recenti guarigioni, sul territorio provinciale si contano oggi 3.785 persone attualmente positive al coronavirus Sars-Cov2. 

Sul fronte dei ricoveri, nelle aree Covid-19 dell'ospedale San Donato di Arezzo si contano oggi 18 persone ricoverate, due delle quali necessitano di assistenza in terapia intensiva.

In Toscana, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 3.363 nuovi casi di positività al virus e un decesso. I toscani ricoverati con Covid-19 oggi sono 704 (36 in meno rispetto a ieri), di cui 28 in terapia intensiva (2 in meno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a soli 53 anni Carlo Barsotti. Era anche presidente della società Petrarca calcio. Lascia la moglie e due figlie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica