Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:AREZZO21°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità lunedì 09 maggio 2022 ore 10:01

Covid, crollo del lunedì: nell'Aretino 50 casi

​Le anticipazioni del presidente della Regione Giani. Il tasso di positività è pari a 16,62 per 100mila abitanti



AREZZO — Scende la curva del Covid in provincia di Arezzo. I nuovi positivi riscontrati sono 56, mentre il giorno precedente erano 161.

Il capoluogo, dalle anticipazioni sui social del presidente della Regione Giani, ne conta altri 21.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno 100mila abitanti è pari a 16,62.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è di 193 cui 56 nell'Aretino, 76 nel Senese e 26 nel Grossetano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Piazza Grande si veste di bianco: cena sotto le stelle, aperitivi, musica, performance artistiche e un prato urbano nel cuore della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità