Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO20°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 18:27

Covid, la situazione è stabile

I dati forniti dalla Asl Toscana sud est mettono in evidenza che rispetto a ieri non ci sono nuovi positivi



AREZZO — Giornata senza scossoni sul fronte Covid nel territorio della Asl Toscana sud est. Nessun nuovo caso di contagio e nessun decesso nelle province di Arezzo, Siena e Grosseto. 

Questo è quanto comunicato dall'Azienda Sanitaria. Dalle 14 di ieri, dunque, la situazione si presenta stabile con 39 casi in carico di cui 32 in isolamento domiciliare e tre ricoverate in ospedale.

Resta da monitorare la situazione in Valdichiana e più precisamente a Foiano. Ieri, infatti, la notizia dei due casi di contagio legati all'imprenditore rientrato da un viaggio all'estero e risultato positivo al tampone. Nelle prossime ore avremo anche l'esito dei test effettuati dall'azienda sanitaria sui contatti stretti del 50enne.

Nella Regione il dato è in lieve crescita con 363 persone ancora positive. Per il sesto giorno consecutivo non si sono verificati nuovi decessi in Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno