Attualità domenica 28 giugno 2020 ore 17:18
Covid, tre positivi tra cui un bambino di 1 anno

La Asl fa sapere che si tratta di casi asintomatici relativi a contatti già noti. Tutti in isolamento domiciliare. Deceduta un'altra anziana
AREZZO — Altri tre casi di Coronavirus riscontrati in provincia di Arezzo, nel Comune di Cortona. Un bambino di appena un anno e due persone di 30 e 36 sono state trovate positive al tampone.
La Asl fa sapere che si tratta di contatti di casi già noti. I tre sono asintomatici e attualmente si trovano in isolamento domiciliare.
Con i casi odierni sale il numero dei contagiati a Cortona dove, nelle ultime 48 ore, sono stati riscontrati ben 5 nuovi positivi al Covid.
Purtroppo dobbiamo segnalare un nuovo decesso. E' morta al San Donato un'anziana di 90 anni residente a Terranuova Bracciolini (notizia in altro articolo collegato ndr).
Attualmente in tutta l'Area vasta, che comprende le province di Arezzo, Siena e Grosseto, ci sono 42 contagiati, di cui 23 in isolamento domiciliare, 10 in ospedale, 4 nelle Rsa mentre 5 ricoverati extra Asl.
I guariti sono 1.359. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 542 tamponi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI