Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 09:30

Dante Rock in versione Babbo Natale pro Calcit

Durante la tre giorni di Sud Wave è stata raccolta una discreta somma che è stata devoluta per il Servizio Scudo



AREZZO — Arezzo è la patria della musica e anche il rock fa parte del DNA della città. Il ritorno di Sud Wave è stato più che positivo Durante le tre giorni al Petrarca e alla Casa della Musica tanti artisti di fama internazionale si sono alternati sul palco e gli aretini hanno apprezzato molto la musica che "fa rumore". Certo nulla a che vedere con le masse che spostava Arezzo Wave ma i tempi sono cambiati e la situazione pandemica impone la massima prudenza.

L'impresa di Mauro Valenti è stata anche quella di mettere in risalto il grande cuore degli aretini. Ben 2.615 euro sono stati raccolti durante le serate e la somma è stata devoluto al Calcit per sostenere il Servizio Scudo.

Insomma, una manifestazione riuscita che potrebbe essere propedeutica a nuove iniziative in ambito musicale e che ha fatto tanto bene all'Associazione più amata dagli aretini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno