Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Sport venerdì 05 febbraio 2021 ore 08:50

Decreti, sportivi a "lezione" dalla Municipale

Progetto formativo promosso dal Csi in collaborazione con il comando di via Setteponti per guidare le società alle regole legate alla pandemia



AREZZO — Si è tenuto, ieri mattina, un incontro tra il CSI Arezzo, rappresentato dal presidente Lorenzo Bernardini e dal consigliere Mauro Innocentini, e il Comandante della Polizia Municipale di Arezzo, Aldo Poponcini.

Tanti i temi trattati: dall'attuazione dei vari Dpcm, alle normative che riguardano il mondo sportivo, fino ad arrivare alla progettazione e programmazione di vari corsi di formazione.

"Un momento importante in cui lo sport si mette a disposizione delle forze dell'ordine aretine e al tempo stesso crea dei momenti costruttivi e di ascolto per i gestori degli impianti sportivi. Abbiamo infatti gettato le basi per lo sviluppo di una serie di incontri di formazione per i responsabili delle società. L'intento è quello di creare degli sportelli informativi corretti e precisi a disposizione dei partner del CSI".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno