Sport venerdì 05 febbraio 2021 ore 08:50
Decreti, sportivi a "lezione" dalla Municipale
Progetto formativo promosso dal Csi in collaborazione con il comando di via Setteponti per guidare le società alle regole legate alla pandemia
AREZZO — Si è tenuto, ieri mattina, un incontro tra il CSI Arezzo, rappresentato dal presidente Lorenzo Bernardini e dal consigliere Mauro Innocentini, e il Comandante della Polizia Municipale di Arezzo, Aldo Poponcini.
Tanti i temi trattati: dall'attuazione dei vari Dpcm, alle normative che riguardano il mondo sportivo, fino ad arrivare alla progettazione e programmazione di vari corsi di formazione.
"Un momento importante in cui lo sport si mette a disposizione delle forze dell'ordine aretine e al tempo stesso crea dei momenti costruttivi e di ascolto per i gestori degli impianti sportivi. Abbiamo infatti gettato le basi per lo sviluppo di una serie di incontri di formazione per i responsabili delle società. L'intento è quello di creare degli sportelli informativi corretti e precisi a disposizione dei partner del CSI".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI