Il rientro dei palestinesi a Gaza bloccato da Israele: il video della folla oceanica dei profughi in attesa ad al-Rashid
Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 10:38
Decreto "Cura Italia" alle Acli tutte le risposte
Informazioni e assistenza relativa ai Congedi Covid, ai Bonus baby sitter, all'indennità di 600 euro. Servizi dedicati anche online
AREZZO — Nonostante l'emergenza sanitaria alle Acli il lavoro in favore dei cittadini continua.
Dalle dichiarazioni dei redditi alle novità del decreto “Cura Italia”. Le Acli di Arezzo stanno continuando a lavorare per via digitale per garantire tutti i loro servizi di Caf e Patronato.
Il Patronato Acli sta facendo fronte a numerose richieste relative soprattutto ai contenuti del “Cura Italia” per famiglie e lavoratori, fornendo informazioni e assistenza relativi ai Congedi Covid-19, ai Bonus Baby Sitter e all’Indennità 600 Euro, mentre due piattaforme web sono state previste dal Caf Acli per permettere ai cittadini di continuare a ricevere servizi senza muoversi da casa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI