Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto

Attualità Venerdì 04 Maggio 2018 ore 12:42

La provincia con meno amputazioni per diabete

L'ospedale San Donato all'avanguardia da oltre dieci anni nella cura del diabete. L'anno d'oro è stato il 2009, con zero amputazioni dell'arto



AREZZO — Il laboratorio MeS di Pisa ha stabilito che Arezzo è la provincia toscana con il numero più basso di amputazioni dell'arto dovute alle complicanze del piede diabetico.

Il record è portato avanti dal 2007. Nel 2009 addirittura all'ospedale San Donato non ci sono state amputazioni.

Il reparto di Diabetologia ha creato ormai da tempo una collaborazione organizzata e multidisciplinare con gli altri reparti del San Donato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il grande appuntamento con L'Ardita. Al suo finaco ArezzoGravel, la cicloturistica per gravel, mtb ed ebike che ha già portato 500 appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport